3 proposte di logo e poi?

Creazione Loghi

Scegli tra più Proposte di Logo, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/creazione-loghi/pacchetti-offerta.php

La domanda più frequente dei clienti Logopro è:

“voi mi fate 3  proposte di logo e poi? se non mi piacciano? cosa faccio?”

Capisco che questo dubbio sia frequente tra chi sta valutando i servizi Logopro e quindi vuole sapere se sta facendo il giusto investimento.

La nostra risposta è: le proposte di logo sono realizzate seguendo le indicazioni del cliente.

Ogni cliente, dopo aver effettuato l’ordine, compila un semplice questionario. Le risposte sono facili e riesce rispondere anche chi non ha ancora in mente che tipo di logo vuole.

Il questionario è stato sviluppato da un team di esperti comunicatori e grafici con lunga esperienza in ambito di raccolta delle esigenze del  cliente e traduzione in importanti progetti grafici.

Rispondere alle domande è facile e anche un pò divertente: ad ogni passaggio ci sono diffenti esempi di loghi e simboli famosi. Grazie alle risposte al questionario i grafici si possono concentrare sulle indicazioni di stile, colore e anche sul settore dove opera il cliente.

Posso fare queste esempio: se andate da un sarto per far realizzare un vestito su misura  dovete dare qualche indicazione sull’uso che volete fare, il colore che preferite e la vostra taglia. Lo stesso con Logopro. Questo processo ci aiuta a realizzare delle proposte perfettamente in linea con le vostre esigenze e il vostro gusto.

Molti dei nostri clienti ci raccontano che sono in difficoltà a scegliere tra le proposte presentate. E questa è la nostra più grande soddisfazione.

Dopo la presentazione delle proposte è sempre possibile effettuare delle variazioni grafiche. Il nostro obiettivo è dare ad ogni cliente il giusto logo, fatto su misura e perfetto per la sua attività.

Nella nostra gallery sono stati inseriti gli ultimi loghi realizzati.

di Alessia Bellon

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

Tag: Come creare loghi, creazione loghi, creazione marchio, Loghi aziendali

16 settembre 2009

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.