Loghi aziendali – impianti elettrici e termoidraulici

Creazione Loghi

Scegli tra più Proposte di Logo, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/creazione-loghi/pacchetti-offerta.php

Vi presento alcuni loghi creati da Logopro per artigiani e piccole aziende operanti nel settore degli  impianti elettrici o termoidraulici.

 

logo-sc

Questo è il logo disegnato per S.C. di Ceglia, azienda che si occupa di assistenza tecnica per impianti di condizionamento e riscaldamento.

logo-plt.jpg

PLT invece, come si evince dal payoff, realizza impianti elettrici.

logo_Viel

Infine Viel ci ha chiesto di creare un logo per il loro 50° anniversario di attività (approposito, tanti auguri!). Viel realizza di impianti termoidraulici per il settore civile e industriale. L’unione della lettara V e M ha creato un logo per idraulico ben proporzionato e indicativo del settore.

Non è raro che aziende di piccole dimensioni, con un bacino d’utenza ristretto e localizzato, decidano di affidarci la creazione del loro logo. Un logo infatti conferisce a questo tipo di attività un’immagine di serietà, affidabilità e professionalità ma anche di crescita e innovazione. I nostri grafici hanno realizzato moltissimi loghi per idraulici e loghi per elettricisti.

In una società in cui ogni cosa viene vissuta in velocità, acquista sempre maggiore importanza riuscire a lasciare un segno distintivo della propria azienda nella labile memoria di ogni potenziale cliente, di modo che al momento del bisogno si ricordi della nostra esistenza.

Per vedere altre creazioni dei nostri grafici, visita la Gallery!

Per un preventivo grautito per il tuo nuovo logo vai alla pagina dedicata. Costa molto meno di quello che credi!

di Angela Venturin

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

Tag: creazione loghi, immagine aziendale, Loghi aziendali

6 ottobre 2009

Un Commento a “Loghi aziendali – impianti elettrici e termoidraulici”

  1. [...] c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione”. Sante parole. L’esperienza però mi ha insegnato che si può sempre cercare di rimediare, speriamo cambi [...]

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.