Biglietti da visita, adesivi ed etichette per rappresentante

Servizio di Grafica Professionale

Grafica Pubblicitaria per Aziende in 3 giorni, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/servizi-grafica.php

Abbiamo recentemente realizzato una serie di lavori per una rappresentante di prodotti cosmetici naturali.

Ecco alcuni esempi di ciò che abbiamo realizzato: biglietti da visita, etichette per brochure e adesivo per auto.

Che ne pensate?

Questo è il biglietto da visita, stampato in carta uso mano (per veicolare meglio la sensazione di “naturale”):

biglietto da visita

Questa invece è l’etichetta, pensata per essere apposta nel retro della brochure:

etichetta

E infine l’adesivo per l’auto:

adesivoAUTO

adesivo-auto

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

Tag: biglietti da visita

2 marzo 2010

6 Commenti a “Biglietti da visita, adesivi ed etichette per rappresentante”

  1. francisco scrive:

    Trovo il marchio abastanza grazioso ma è difficile la lettura. Le applicazioni nell’immagine coordinata, anche se utilizzate su fondo violetto (molto femminile), le trovo disordinate, poco originali e “prepotenti” nelle dimensioni. Sono antipatico??? ;) )

  2. Alessia scrive:

    Ciao Francisco,
    il logo Ringana è di una ditta austriaca molto nota. Non è una nostra creazione. Convengo con te che è un marchio di difficile lettura.
    L’etichetta viola è stata stampata in piccole dimensioni: 7×5 cm.
    Ci è sembrato giusto rendere i dati del partner indipendente Ringana leggibili al volo a scapito forse di altre valutazioni estetiche.
    Il biglietto da visita, infine, è perfettamente coordianto con il catalogo Ringana (purtroppo non c’è online per fartelo apprezzare).

  3. francisco scrive:

    Ciao Alessia, alla vostra domanda qui sopra:”che ne pensate?” mi sono sentito in dovere di rispondere. Non è mia intenzione “criticare”. Al prossimo post risponderò positivamente (come preferisco fare) oppure taccerò se non mi piace.
    Ti lancio un anatema: come prenderete allora i miei silenzi???

    Scherzo. Ammiro la maggior parte della Vs produzione grafica e mi chiedo anche come possiate mantenere livelli alti di qualità in rapporto ai costi e ai tempi di consegna. Complimenti ancora.

  4. Alessia scrive:

    Buongiorno Francisco :-)
    i commenti, le critiche, le valutazioni positive e negative sono i benvenuti.
    Il blog è uno spazio aperto di confronto e noi di Logopro lo utilizziamo per raccontarci, entrare in contatto con potenziali clienti e professionisti, confrontarci.
    Le tue valutazioni su Ringana sono ottime. Sono intervenuta solo per aggiungere dei dettagli di contorno sulla commessa.

    Rispondo alla tua domanda: il rapporto prezzo/qualità è determinato da diversi fattori. Te ne cito alcuni: brief compilati dal cliente con indicazioni precise, collaborazione cliente/grafico su piattaforma web, basso costo di intermediazione, network di grafici professionisti che sanno rispondere velocemente alle richieste, target mirati e portafoglio offerta standard.

    Alla prossima :-)
    ciao

  5. francisco scrive:

    Buongiorno Alessia,
    ti ringrazio per le tue risposte e credo che con il vostro modo innovativo abbiate creato una vera alternativa alla classica “erogazione” del servizio di grafica/comunicazione aziendale.

    Non so se vi servite anche di collaborazioni esterne, ma se serve aiuto…fischia!!! :)
    buon lavoro e al prossimo post.

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.