Lady Gaga da lezioni di personal brand

Creazione Loghi

Scegli tra più Proposte di Logo, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/creazione-loghi/pacchetti-offerta.php

5 lezioni su come oggi si può costruire un impero economico sfruttando il personal brand, vale a dire un marchio costruito intorno ad una persona.
I 5 macro punti sono elencati dal gruppo Newcast Vivaki in un un breve video che racconta come a tavolino si possono creare delle nuove stelle:
1. Tell a consistent story – definire dei punti forti da raccontare
2. Engage your fans in a conversation – provocare e ascoltare i propri fans
3. Connect the content – inserire in video e spettacoli brand e celebrità della mucisa e della moda
4. Fish where the fish are – “pescare” i propri fans sul web
5. Reinvent the business – utilizzare il brand per nuovi  ruoli e prodotti

Nel video sono raccontate azioni di marketing e di comunicazione preparate dal team di Lady Gaga, il fenomeno della musica pop del momento.

I risultati sono impressionanti! il talento unito alle giuste strategie hanno fatto esplodere il fenomeno Lady Gaga in brevissimo tempo. Dal 2008, anno di uscita del suo primo album, Lady Gaga ha raggiunto impressionanti risultati di vendita. Nel 2010 Time l’ha inserita tra le 100 persone più influenti al mondo e Forbes come la quarta celebrità più potente.

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

Tag: brand image

24 agosto 2010

Un Commento a “Lady Gaga da lezioni di personal brand”

  1. Alessia scrive:

    Notizia fresca fresca: Lady Gaga batte Britney Spears su Twitter con 5,76 milioni di followers. Secondo la Reuters è diventata la persona più seguita su quella piattaforma.
    E avete visto su FB? ha più di 16 milioni di fans!

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.