Logo sulle t-shirt per la città di Milano

Servizio di Grafica Professionale

Grafica Pubblicitaria per Aziende in 3 giorni, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/servizi-grafica.php

A settembre 2010 i turisti potranno acquistare la maglietta, l’ombrello o la tazza con il logo della città di Milano.

La scorsa settimana il sindaco Moratti e l’assessore al Turismo di Milano, Alessandro Morelli hanno presentato la prima t-shirt ufficiale di Milano. Ecco alcune immagini della presentazione alla stampa:

Letizia Moratti indossa la maglia bianca orlata di rosso con lo skyline della città, mentre l’assessore indossa la t-shirt colorata con lo stemma di Milano. L’amministrazione punta a promuovere l’immagine della città più efficacemente sia verso i turisti che verso i cittadini. Sono i primi preparativi in vista dell’EXPO 2015?

Ha dichiarato l’assessore al Turismo Alessandro Morelli «Finalmente come accade a New York, Madrid e in tutte le grandi capitali del mondo – ha affermato  i turisti che giungono a Milano potranno acquistare e portare via con sé un ricordo all’altezza dell’immagine della nostra città, capitale indiscussa della moda e del design”. Ma proprio perchè Milano è ancora una delle capitali mondiali del fashion, non meritava qualcosina in più creativo e originale?

Un primo passo è stato fatto, i migliori auguri per questo nuovo design.

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

2 agosto 2010

2 Commenti a “Logo sulle t-shirt per la città di Milano”

  1. Davvero pessimo il risultato.

  2. [...] piace qui ricordare anche il logo della città di Milano, guarda caso presentato proprio nello stesso periodo. La sindaco Moratti passeggia anche lei con la [...]

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.