Calendari da tavolo 2012: le idee più originali

Servizio di Grafica Professionale

Grafica Pubblicitaria per Aziende in 3 giorni, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/servizi-grafica.php

Se vi trovate in piena crisi da rientro post-vacanziero, ho la soluzione che vi farà tornare il buonumore!

Questo è il momento migliore per abbellire il vostro ufficio con qualche oggetto carino che vi possa distrarre, almeno un poco, dal ritorno in ufficio -  lo so è una magra consolazione, ma qualcosa ci si dovrà pur inventare ;-)

Quindi, vi propongo una carrellata di calendari da tavolo per segnare lo scorrere del tempo in modo divertente e non convenzionale.

Cominciamo con il calendario versione “bustine da infusione”: per chi non rinuncia neanche al lavoro ad una buona tazza di tè.

calendario originale

C’è poi chi, stufo del calendario da scrivania dalle forme tradizionali, ha scelto di convertirlo nei solidi geometrici più svariati, dal cubo, alla piramide, passando per il dodecagono…

 

calendario da tavolo

calendario da tavolo geometricocalendario piramide

Alcune soluzioni di calendario da tavolo sono assolutamente pratiche e funzionali, come nel caso del calendario a fiammiferi, in cui ogni giorno dell’anno corrisponde ad un fiammifero  da staccare:

  calendario-con-i-fiammiferi

Il mattarello da cucina in versione calendario, invece, lo trovo poco pratico. Voi che dite?

 mattarello con calendario

 Per gli amanti della fotografia, poi, esiste il calendario perpetuo portatile in versione “obiettivo fotografico”.

 calendario da scrivania

E concludiamo questa presentazione con l’idea più stravagante: il palloncino – calendario. Attenzione però a non aggiungere note con penne o matite appuntite!

calendario da tavolo palloncini

Dei calendari da tavolo come questi, magari personalizzati con la vostra pubblicità, potrebbero diventare un omaggio gradito per i vostri clienti, che, statene certi, non vedrebbero l’ora di esporli in bella mostra sulla loro scrivania, portandovi pubblicità gratuita per 365 giorni!

Spero di avervi dimostrato che anche uno strumento comune e consueto, come il calendario da tavolo, può essere reinventato in forme nuove e creative.

Se state già pensando di realizzare i calendari da tavolo con il vostro logo, contattate Logopro per un preventivo gratuito!

di Fabiana Casonato

Articoli correlati:

Fonte: comicofnews.altervista.org

 

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

24 agosto 2011

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.