H-farm e Logopro festeggiano l’exit

Creazione Loghi

Scegli tra più Proposte di Logo, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/creazione-loghi/pacchetti-offerta.php

Ebbene si, dopo nemmeno tre anni e una breve trattativa Logopro è stata acquisita al 65% da Orgraf, ditta milanese specializzata nella stampa di modulistica.

Logopro è la quinta start up di H-farm ad essere acquisita.

Ecco alcuni articoli dove parlano di noi:

da Milano Finanza

da pubblicitalia.it

H-Farm, il Venture Incubator trevigiano che opera a livello internazionale in ambito Web, Digital e New Media, dopo una breve trattativa ha firmato la cessione di Logopro, quinta startup ad aggiungersi alla lista delle ‘exit’ realizzate nel corso degli anni con H-art, H-care, Shicon e Log607. Orgraf ha acquistato da H-Farm il 65% delle quote del capitale Logopro mentre il restante 35% è stato diviso tra H-Farm (25%) e Alessia Bellon (10%). Nata nel febbraio 2009 sotto la guida di Alessia Bellon, Logopro è stata la prima startup tutta al femminile ad essere stata incubata in H-Farm. Fin dagli esordi, il business della startup si è orientato verso la fornitura di servizi di corporate identity di successo per le aziende. Su questa base si è quindi specializzata nellʼofferta di servizi di design e stampa a prezzi competitivi per PMI, liberi professionisti, start-up, siti web, attività commerciali e studi.

da nova24

da startupbusiness.it

H-Farm, il Venture Incubator trevigiano che opera a livello internazionale in ambito Web, Digital e New Media, dopo una breve trattativa ha firmato la cessione di Logopro, quinta startup ad aggiungersi alla lista delle “exit” realizzate nel corso degli anni con H-art, H-care, Shicon e Log607.

Nata nel febbraio 2009 sotto la guida di Alessia Bellon, Logopro è stata la prima startup tutta al femminile ad essere stata incubata in H-Farm. Fin dagli esordi, il business della startup si è orientato verso la fornitura di servizi di corporate…(continua)

da La Tribuna di Treviso

da b2corporate.com

Un 2011 chiuso con il botto per H-Farm, il Venture Incubator trevigiano che opera a livello internazionale nei comparti Web, Digital e New Media; infatti dopo una breve negotiation ha stipulato il contratto di cessione di Logopro, società orientata alla fornitura di servizi di corporate identity di successo per le aziende… (continua)

 

da comunicati123.com

Non poteva concludersi in modo migliore il 2011 per H-Farm, il Venture Incubator trevigiano che opera a livello internazionale in ambito Web, Digital e New Media, dopo una breve trattativa ha firmato la cessione di Logopro, quinta startup ad aggiungersi alla lista delle “exit” realizzate nel corso degli anni con H-art, H-care, Shicon e Log607.
Nata nel febbraio 2009 sotto la guida di Alessia Bellon, Logopro è stata la prima startup tutta al femminile ad essere… (continua)

ed infine sul sito h-farmventures.com

 

Siamo molto felici di iniziare questa nuova avventura con Orgraf!

A presto,

Sara Tonon

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

6 febbraio 2012

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.