LOGOPRO E I LOGHI PER DENTISTI

Creazione Loghi

Scegli tra più Proposte di Logo, Soddisfatti o Rimborsati.

www.logopro.it/creazione-loghi/pacchetti-offerta.php

Nel corso degli anni ci siamo occupati di loghi per svariate categorie merceologiche, e per ognuno ci siamo impegnati a creare un’immagine che rispecchiasse l’attività e la passione dell’azienda richiedente.

Oggi vi presentiamo alcuni loghi che ci sono stati commissionati da Medici Dentisti. E’ bello notare come, nonostante si tratti sempre dello stesso tipo di attività, ognuno abbia richiesto colori e stili diversi, e come questo probabilmente rispecchi lo stile dello Studio richiedente.

 

DE GIORGIO

Il Dott. DeGiorgio chiedeva un logo moderno abbinato ad una scritta con un font classico. Chiese espressamente che si evitassero immagini di denti o qualsiasi immagine classica legata al lavoro del dentista, ma che comunque si creasse un’immagine che fosse riconoscibile anche senza la scritta.

 


PANCIROLI

Il Dott. Panciroli ci scrisse chiedendo un logo dall’aria semplice e amichevole, con una scritta a mano ed un simbolo concreto (in questo caso un dente) anch’esso disegnato a mano. L’idea che voleva trasmettere era quella di uno studio in continua evoluzione, dove i rapporti umani sono sempre messi al centro dell’attenzione.

 

 

 

VALERIO VALLE

Il Dott. Valle cercava un logo dal carattere minimale, un font classico ed un simbolo astratto, il tutto presentato nei toni del grigio. Quindi un logo ordinato ed elegante, un’immagine di classe.

 

Alcuni studi hanno invece optato per un Logo disponibile nella nostra libreria. Sono loghi già pronti, che vengono presentati come anonimi (senza nomi o slogan) che una volta scelti possono essere personalizzati nei colori e nei font.

PERONACE

 

 

ROTA E VITALI

 

 

Avete visto quanti modi ci sono per presentare la stessa attività?

Queste sono solo alcuni dei loghi creati dai nostri grafici, vai a vedere gli altri!!

A presto!

Angela

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field

18 giugno 2012

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.