7 Commenti a “Brand, marchio e logo non sono sinonimi. Ecco le differenze!”

  1. Filippo scrive:

    Molto utile, grazie mille!

  2. admin scrive:

    Grazie Filippo, siamo felici che il nostro blog ti sia stato d’aiuto!

  3. Marcello Baroni scrive:

    C’é più differenza tra logo e logotipo che tra logo e marchio, ovviamente c’è molta differenza tra tra marchio e marca.
    Logo e marchio sono assolutamente sinomìnimi, fino agli anni ’90 si parlava di marchio, poi abbiamo iniziato a chiamarlo logo.

  4. Giorgia scrive:

    Molto utile questa spiegazione per delineare le differenze. Spesso infatti si fa abbastanza confusione tra una logo, marchio e brand. Ma grazie ad articoli come questo ci si chiariscono le idee

  5. Federica scrive:

    Ottimo articolo!

  6. Matteo Navini scrive:

    Probabilmente non è sempre facile riuscire a differenziare in questo modo la propria immagine grafica per progetti di minore portata (anche se ovviamente chi fa sul serio lo deve fare). Se uno vuole semplicemente arricchire un po’ il suo sito, senza pretese di eccessiva professionalità.

  7. Gia xe Audi A4 scrive:

    Just want to say your article is as astonishing. The
    clarity on your publish is simply nice and that i can assume
    you are an expert in this subject. Fine along with your permission allow me
    to snatch your feed to stay up to date with impending
    post. Thank you one million and please carry on the gratifying work.

Lascia un Commento

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo post.