Logopro

More heads are better than one!

Logopro cerca designers

15 marzo 2010
Lascia un commento »

Sei un grafico o un webdesigner?
Stiamo ampliando la nostra rete di creativi, ti piacerebbe collaborare con Logopro?
Leggi tutto l’articolo »

Un logo per il Sudafrica

10 marzo 2010
1 Commento »

Come molti altri Paesi, anche il Sudafrica si è dotato di un logo ufficiale che ne rappresenterà i prodotti (anche turistici) nel resto del mondo.
Leggi tutto l’articolo »

Loghi da Oscar

8 marzo 2010
Lascia un commento »

Chi ci segue anche su Facebook forse si ricorderà di Logorama, un corto interamente realizzato con i loghi, che avevamo linkato tempo fa.

Ebbene, nella notte degli Oscar appena trascorsa ha riscosso un enorme successo, risultando vincitore per la categoria dei Corti d’Animazione.
Leggi tutto l’articolo »

Creazione volantino per fiera

5 marzo 2010
Lascia un commento »

Oggi vi presento uno dei nostri ultimi lavori, a mio avviso molto ben riuscito.

Si tratta di un volantino realizzato per UannaBe, azienda che aveva già una sua corporate identity che doveva essere mantenuta anche in questo prodotto.
Leggi tutto l’articolo »

Packaging dal design creativo

4 marzo 2010
5 Commenti »

Pare che la patria della comunicazione creativa, della grafica pubblicitaria colorata e chiassosa sia il Giappone.

Negli scaffali dei negozi giapponesi si tiene una perenne guerra tra brand, giocata a colpi di vivacissimi packaging che sembrano gridare “Scegli me!“.

Ecco alcuni esempi di prodotti in cui potreste imbattervi in quel di Tokyo:
Leggi tutto l’articolo »

Biglietti da visita, adesivi ed etichette per rappresentante

2 marzo 2010
6 Commenti »

Abbiamo recentemente realizzato una serie di lavori per una rappresentante di prodotti cosmetici naturali.

Ecco alcuni esempi di ciò che abbiamo realizzato: biglietti da visita, etichette per brochure e adesivo per auto.

Che ne pensate?
Leggi tutto l’articolo »

Volantini pubblicitari

23 febbraio 2010
Lascia un commento »

Forse non sapete che Logopro si occupa anche di grafica pubblicitaria, fra i tanti metodi c’è quello del volantino.

Il volantino pubblicitario è un messaggio breve che in pochi secondi deve giocarsi l’attenzione del consumatore.

Che li distribuiate in locali pubblici, nelle cassette delle lettere o ai passanti, non v’è dubbio che chi li riceve impiegherà solo pochi istanti per decidere se l’argomento è di suo interesse o meno.
Leggi tutto l’articolo »