Logopro

More heads are better than one!

Il packaging del prodotto: come catturare l’attenzione in modo creativo

26 giugno 2014
Lascia un commento »

Ci piace ricordare ai nostri followers che Logopro non si occupa solo di loghi e immagine coordinata, ci sono molti altri aspetti dell’immagine aziendale che possiamo seguire per voi.


Leggi tutto l’articolo »

Brand e naming di successo. Come sono nati i nomi delle aziende più famose

28 maggio 2014
Lascia un commento »

Vi siete mia chiesti per quale ragione un’azienda porta proprio quel nome? Quali sono state le scelte, le curiosità o gli aneddoti che ci sono sotto? Oggi facciamo insieme a voi una bella carrellata. Vi racconteremo la storia dei nomi delle aziende più famose al mondo rivelandovi dei retroscena davvero insoliti!


Leggi tutto l’articolo »

Street art: alcuni esempi di piccoli capolavori metropolitani

21 maggio 2014
1 Commento »

I graffiti sono o no una forma d’arte? Il dibattito è ancora aperto ed è tema di discussione sempre caldo tra diverse generazioni. Chiariamoci un attimo le idee e vediamo insieme cosa si intende per Street art e qual è la filosofia che c’è dietro.
Leggi tutto l’articolo »

Biglietti da visita: 5 regole d’oro per non finire nel dimenticatoio

7 maggio 2014
Lascia un commento »

Il biglietto da visita è, da tempo immemore, il primo fondamentale elemento di contatto con clienti e potenziali tali.
Sapete chi sono stati i primi ad utilizzarlo?


Leggi tutto l’articolo »

Pubblicità e censura in Italia. Le campagne mai pubblicate.

29 aprile 2014
Lascia un commento »

Ricercare l’idea giusta per una campagna pubblicitaria non è semplice e richiede una grande dose di creatività.


Leggi tutto l’articolo »