Logopro

More heads are better than one!

Campagna pubblicitaria per il centro benessere Vivya

9 gennaio 2014
Lascia un commento »

Quella del centro benessere Vivya, è una case history che ci sta molto a cuore.
Lo staff di Logopro, ha lavorato sin dall’inizio, alla creazione dell’identità e dell’immagine del centro aiutando Eleonora e Luca a realizzare, in sole 4 settimane, le basi per il lancio dell’attività.
Leggi tutto l’articolo »

Classifica dei 100 brand più famosi del 2013

18 dicembre 2013
Lascia un commento »

Siamo arrivati agli sgoccioli di questo 2013 e per le aziende è tempo di bilanci.
Quali saranno stati i brand più popolari ed apprezzati di quest’anno?


Leggi tutto l’articolo »

Come scegliere il nome giusto per un’associazione culturale

10 dicembre 2013
Lascia un commento »

Come tutti i tipi di organizzazioni,  anche un’associazione culturale ha bisogno di un nome efficace/efficiente.
In un mondo che comunica sempre più con i nomi ed i loghi, infatti, il nome di un’associazione culturale già definisce l’ambito dell’azione degli associati e presenta lo stile della stessa.
Leggi tutto l’articolo »

Il nome e logo di un locale famoso della tv

21 novembre 2013
Lascia un commento »

Una gentile cliente ci ha girato via email questa domanda:

Gentilissima Alessia,
Le scrivo per chiederle un chiarimento. Vorrei aprire una mia attività e vorrei usare il nome di un locale famoso della tv, riprendendo font e grafica. Quali sono le procedure burocratiche o eventuali ostacoli e relativi costi?
In attesa di un suo gentile riscontro, La ringrazio anticipatamente della Sua cortese attenzione.

Condivido con voi tutti la mia risposta alla cliente:

—————————

Capisco la tentazione di utilizzare il nome e il logo di un locale famoso.

I vantaggi che individuo sono :
Leggi tutto l’articolo »