Logopro

More heads are better than one!

Restyling logo

Come funziona

Il tuo marchio rinnovato in 3 giorni

Un logo nel tempo acquista valore, diventa un segno distintivo dell'attività commerciale.

Con il passare degli anni però gli stili grafici evolvono e anche ai migliori marchi aziendali serve un restyling del logo aziendale per essere piacevoli e attuali. Se il vostro logo mostra i segni del tempo esso comunicherà un senso di vecchio, stanco, fuori moda.

Fare un restyling del logo aziendale significa mantenere degli elementi grafici di continuità tra il vecchio e il nuovo logo. In questo modo le persone continueranno a riconoscere la vostra attività senza problemi.

Il massimo della qualità per il tuo logo

Il restyling del tuo logo è fatto da grafici specializzati in progettazione di logo.

Partendo dalle tue richieste i grafici creano delle proposte di restyling del marchio.

A tua disposizione c'è sempre un Graphic Design Manager Logopro, vale a dire una persona di lunga esperienza grafica che potrà valutare con te la migliore soluzione.

Per noi è importante che tu sia orgoglioso del tuo nuovo logo.

Costante affiancamento al cliente

Siamo felici di sentire e essere di supporto ai nostri clienti.

Puoi contattarci per informazioni e consigli dal lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 il venerdì fino alle 16. Puoi telefonare al numero +39 370 33 65 567 o inviare una email. I clienti Logopro possono utilizzare anche l'area riservata per un contatto diretto con i grafici.

Se non sai cosa cambiare, ti possiamo aiutare!

Se non sai come e dove migliorare il tuo logo, possiamo darti dei consigli.

Inviaci via e-mail i seguenti dati:

  • il file del logo da analizzare
  • il settore merceologico e il mercato di riferimento (regionale, nazionale, estero...)

I grafici Logopro faranno gratuitamente una valutazione della forza comunicativa del tuo logo e ti diranno:

  • quali sono i punti di forza del logo, da valorizzare in fase di restyling del logo
  • qual è lo stile del logo e se serve modificarlo
  • se il font del marchio va migliorato

Con l'analisi gratuita del tuo marchio, potrai scoprire cosa e come comunica, quali valori trasmette e cosa ritoccare in fase di restyling.

Cresciamo in

H-Farm

Sosteniamo

Italia Startup

Premio 2012

Donna e Web

Pagamenti sicuri

Norton Security